Cerca nel blog

Informazioni personali

La mia foto
If you are a make-up company and you'd like me to try out your products for a make-up tutorial or a review please message me at: littlesax@live.it

Supportateci!

mercoledì 7 novembre 2012

Struccante occhi l'erbolario

Ciao a tutte!
Volevo farvi un video su un prodotto che mi ha deluso abbastanza.
Vado spesso da Erbolario e, come al solito, mi riempiono di campioncini.
L'ultimo campioncino che ho ricevuto è stato questo struccante


Inizialmente ho pensato fosse un prodotto molto buono, in quanto, conoscendo la marca, mi sono fidata! e invece....



Questa è una grandissima fregatura! in quanto:

1-l'INCI è pessimo 
2-Brucia gli occhi in maniera terrificante
3-Arrossa e gonfia la pelle
4-Per chi porta le lenti a contatto è un trauma perchè crea una sorta di velo DENTRO l'occhio!
   Si è incredibile, ma vi assicuro che dopo esservi struccate con questo farete fatica a rimettere le lenti
   e dovrete aspettare qualche ora! (Io ho applicato del collirio perchè bruciava troppo)

Ora, sicuramente la mia pelle amplifica le reazioni, in quanto è molto sensibile, ma da una marca che si professa erboristica, non accetto INCI del genere!


Purtroppo questo prodotto non ha riscontrato in me neanche un contro, anzi mi ha causato del bruciore tremendo. Sembra quasi di mettersi del sapone negli occhi.
Davvero sconsigliato!
L'Erbolario? Mi hai delusa! :(

Voto al prodotto: 4/10

Spero di esservi stata utile
un bacio
Sara


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il vostro supporto, i vostri commenti sono molto graditi!:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...