Cerca nel blog

Informazioni personali

La mia foto
If you are a make-up company and you'd like me to try out your products for a make-up tutorial or a review please message me at: littlesax@live.it

Supportateci!

sabato 22 settembre 2012

P_10_PAN! Progetto smaltimento prodotti!

Ebbene si anche io ho deciso di mettere in atto il progetto smaltimento prodotti che come sapete consiste nel terminare 10 prodotti riguardanti il make up o la cura del corpo prima di acquistare qualsiasi altra cosa!
Essence sof touch mousse- Fondotinta (non mi è piaciuto 
per niente ha un INCI tremento e mi ha fatto reazione!:( )

Fondotinta in mousse Mat Morphose by L'oreal, abbastanza
buono, coprenza media ma non dura molto sulla viso!

Matita sopracciglia by Essence: l'ho ADORATA *_*
infatti ne ho già una da parte per quando questa sarà ridotta
a pochi cm >.<

Questo fondo non sembra finito, ma purtroppo non riesco
ad aprirlo e vi assicuro nn ne usciva più! Questo è il
Lumi Magique by L'oreal che mi è piaciuto come coprenza
ma non come INCI che è terribile e rende il prodotto molto pesante sul viso

 
Crema corpo Fior di Loto by Giardino dei Sensi, semplice crema
buona e profumata :)


Profumo "Angel" by Pupa, ce l'avevo da una vita e finalmente mi 
sono decisa di finirlo xD

Ho deciso di cominciarlo perchè avevo troppi trucchi inutilizzati e ciò mi sembrava uno spreco! per cui, voilà! i primi prodotti finiti :D

Vediamo se riesco a finirlo?xD
Kiss Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il vostro supporto, i vostri commenti sono molto graditi!:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...